io nn posso decidere se portare o no il ventilatore dato ke è nel case del pc XDDDDDDDDDDDDDDDDDD portate la carne che la cocemo sopra la schedavideo-brace mia XDDDDDDD la stufa a gasse nun serve ce pensa il pc a scaldà XDDDDDDDDD
Public Relationer dei Guardiani per giocatori ed interessati!
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... 42!
ooh frettoloso grimorio, le tue esucubazioni sono lì, come pergidi gablimbocci sull'urgida beh io imploro gli... ooh io strazierobbi, nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio... e vedi se non lo faccio... si...
Orlando: Milady, gradirei dei bracciali che mi potenzino.. Sapete.. Mi avete visto combattere... Arthemisia: No. Sono morta prima che tu potessi tirar fuori lo stocco, cretino!
Se ti può consolare non sei stato il solo! Comunque per la prossima volta (e si già pensa alla prossima ) non consiglio alternative di giochi visto che il 90% di persone non sa far altro che puntare e sparare.
visto che il 90% di persone non sa far altro che puntare e sparare.
...e qualcuno neanche quello. Mea culpa T_T sono una chiavica!
Public Relationer dei Guardiani per giocatori ed interessati!
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... 42!
ooh frettoloso grimorio, le tue esucubazioni sono lì, come pergidi gablimbocci sull'urgida beh io imploro gli... ooh io strazierobbi, nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio... e vedi se non lo faccio... si...
Orlando: Milady, gradirei dei bracciali che mi potenzino.. Sapete.. Mi avete visto combattere... Arthemisia: No. Sono morta prima che tu potessi tirar fuori lo stocco, cretino!